La nota attrice Joan Collins, star dell’intramontabile e famosa soap opera “Dynasty”, si è lamentata della scarsa presenza di bellezze nel cinema americano. A suo parere, infatti, le cause della crisi del mondo di Hollywood sarebbero da ricercare proprio nella mancanza, negli ultimi anni, di attrici e attori davvero belli.

Il cinema hollywoodiano avrebbe così perso la sua magia per mancanza di bei visi. L’unica bellezza di Hollywood, infatti, per la Collins, sarebbe l’attrice Angelina Jolie. Queste infatti le sue parole al magazine inglese Hello:

Oggi non ci sono molte belle attrici in giro. C’è Angelina Jolie e poi ancora Angelina Jolie. Non me ne vengono in mente altre. Jennifer Aniston è carina, ma non la definirei bella. Non sono sicuramente Ava Gardner o Lana Turner.

Joan Collins non ha tutti i torti: la bellezza naturale di Paul Newman o l’intrigante sensualità di Ava Gardner non esistono più, perché il mondo è cambiato e anche Hollywood. Angelina Jolie sicuramente è una star bellissima e affascinante, però anche Jennifer Aniston non è solo “carina”. L’attrice in questione affascina infatti il pubblico con il suo dolce sorriso e la sua simpatia, mentre la Jolie ammalia il suo pubblico con il suo corpo mozzafiato e il suo sguardo sexy.

Sono semplicemente due bellezze diverse. Voi chi preferite?