La supermodella più chiacchierata degli ultimi anni si sposa, e lo fa decisamente in grande stile. Kate Moss e Jamie Hince, leader dei The Kills, celebreranno le loro nozze il primo weekend di luglio all’insegna di un vero e proprio evento rock che durerà ben tre giorni.

Una festa grandiosa che, in onore della vita della Moss caratterizzata da episodi eccentrici e trasgressivi, è stata ribattezzata “Moss-Stock”, con palese riferimento al festival di Woodstock. Oltre trecento invitati affolleranno la residenza di campagna di Kate, nelle Costwolds, dove si intravedono già gli ampi tendoni arredati a tema e strade bloccate con largo anticipo per non disturbare la quiete dei futuri sposi.

Galleria di immagini: Kate Moss per Rimmel London

Per la sposa un abito creato da John Galliano, per ora top secret, e una damigella d’eccezione, la figlia Lila Grace di otto anni. Il tutto sarà completato da un lussuoso banchetto studiato per accontentare i gusti degli invitati, tra i quali figureranno la collega Naomi Campbell, Shirley Bassey, i Rolling Stones, Snoop Dogg, Beth Ditto, Samantha Morton e Sadie Frost, ex moglie di Jude Law.

Secondo voci bene informate, Kate non baderà a spesse per allestire il matrimonio del secolo, che a quanto pare sarà innaffiato da fiumi di Vodka e Dom Pérignon.

“Kate non risparmierà proprio su nulla e la spesa più grande sarà per gli alcolici”.

Chissà se le nozze tra la Moss e Hince saranno ricordate più di quelle tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che hanno scelto la stessa data per sposarsi. Una cosa è certa, gli invitati di Kate e Jamie non potranno mai dimenticare un party di trentasei ore, che costerà alla coppia ben cinquecentomila sterline.

A pensarci bene, tuttavia, non c’è nulla di cui stupirsi, basta pensare alla bizzarra trovata di inserire nella lista nozze una discreta quantità di casse di Champagne Louis Roederer Cristal, pagate praticamente a peso d’oro.