Tra i baci scambiati sui set di “Twilight” e quelli che i piccioncini sembrerebbero scambiarsi nella vita reale, Robert Pattinson e Kristen Stewart ormai pare che abbiano un certo feeling e vedere uno dei due impegnato in gesti affettuosi con qualcun altro sembra un poco strano.

E la cosa non stranisce solo gran parte di noi ma anche Kristen: l’attrice statunitense ha infatti trovato piuttosto strano il bacio che ha dovuto concedere a Jacob (interpretato nella saga “Twilight” da Taylor Lautner) in “Eclipse”, il terzo film della popolare saga cinematografica che debutterà nelle sale a fine giugno.

In “Eclipse”, infatti, Bella dovrà prendere un’importante decisione, ovvero scegliere tra l’amore per il vampiro Edward e il nascente sentimento con il licantropo Jacob. In una determinata scena, Bella ha baciato Jacob, e a suo parere:

È stato molto bizzarro baciare qualcun altro come Bella. Mi dicevo: “Ma che cavolo stai facendo?” ed è stata un’esperienza molto strana. Come del resto doveva essere.

Come del resto doveva essere perché i baci con Pattinson per lei sono ormai diventati qualcosa di familiare? Chissà. Tra l’altro, le voci che danno come possibile un fidanzamento ufficiale per i due, con tanto di presentazione ai genitori, si fanno sempre più insistenti.

Nel frattempo, comunque, i due attori sono tornati sul set di “Twilight: Eclipse” per volontà della produzione: Pattinson e Stewart sono infatti sul posto per girare delle scene aggiuntive.