In una delle tante interviste rilasciate in questi giorni di promozione di “{#Breaking Dawn} parte I”, Kristen Stewart ha parlato anche di maternità, non solo quella sui grandi schermi, e ha dichiarato di non sentirsi troppo giovane per pensarci seriamente.

Sono giorni assolutamente frenetici e pienissimi di appuntamenti per Kristen Stewart, visto che mancano ormai pochi giorni alla première del quarto episodio della saga di “Twilight”, e a una delle tantissime interviste, le è stato chiesto se diventare madre in “Breaking Dawn” non le abbia fatto scattare qualche istinto materno, e lei ha risposto:

Galleria di immagini: Kristen Stewart su Vogue

«Sì, è curioso che tutti pensino che io sia troppo giovane per avere un bambino, o per trovarmi nella stessa situazione in cui è lei.»

Kristen poi torna a parlare del suo personaggio nella saga, e di quanto la adori, anche e soprattutto in questo momento della saga:

«Per me è fantastico interpretare una persona che scopre la maternità e il matrimonio a una così giovane età. Posso vedere perfettamente quanto sia matura a questo riguardo. Sopravvive perché persevera e mi piace questo di Bella. E una delle mie migliori amiche ha avuto un bambino di recente, e si è sposata. Ha la mia età. Quindi grazie a lei ho capito un sacco di cose che sono successe a Bella.»

Anche al panel dedicato a “Breaking Dawn”, tenutosi a Los Angeles lo scorso sabato, Kristen ha parlato del personaggio che le ha fatto guadagnare fama globale:

«Riesco molto bene a relazionarmi con un certo modo di essere emotiva per qualcosa. In questo episodio è così chiara. È il solo punto fermo in mezzo al caos. È la prima volta che capisco che tutta la faccenda del crescere non dipende dallo sposarsi o avere figli, è qui [si indica la testa]. Perciò è stato divertente.»

Le ultime news riguardanti Kristen e il compagno Robert Pattinson li vedono a cercare casa da qualche parte, e la ragazza ha sempre manifestato una natura molto più matura della sua età, sarà mica ora di metter su famiglia?

Fonte: Robstenation, Celebrity-Gossip