Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme sì o no? Questa è la domanda che si sta ponendo gran parte di chi segue continuamente le vicende amorose dell’affascinante coppia protagonista della saga Twilight. Vera o no, i due attori non sembrano farsi problemi ad esprimere l’uno il proprio pensiero sull’altro.

Rob e Kristen, infatti, non perdono mai l’occasione per scambiarsi reciproci complimenti tramite la stampa e di esternare, anche in questo modo, un’intesa sempre maggiore.

L’ultima “mossa” in tal senso proviene dalla bella Kristen, che ha dichiarato senza mezze parole che a suo parere Robert è davvero molto bello.

L’attrice, attualmente sull’onda del successo, ha approfittato dell’occasione per parlare anche della sua relazione con Pattinson e di come lei pensi che questa sia ormai diventata una vera e propria soap opera. Tutti ne parlano, è vero, ma adesso la questione sembra non darle più fastidio e, di conseguenza, Kristen si sente anche più spontanea nel raccontarsi con la stampa.

“Non appena ho smesso di cercare di controllare tutto ciò che potrebbe uscire dalla mia bocca, mi sono sentita felice”

ha dichiarato Kristen a Gossipcenter.

E in effetti come biasimarla… chi non si sentirebbe frustrato nel dover controllare le proprie parole continuamente?