Si dice che l’amore non ha età, ma sarà vero? Stando agli ultimi rumor su Morgan Freeman, l’attore sembra crederci davvero, visto che alla base del suo recente divorzio con Myrna Colley-Lee, ci sarebbe un amore segreto con la nipote di 27 anni.

Lei si chiama E’Dena ed è la figlia adottiva di Jeanette Adair Bradshaw, a sua volta figlia di Morgan avuta dalla prima moglie Jeanette Adair Bradshaw.

Secondo le indiscrezioni che girano a Hollywood la fine del matrimonio con Myrna Colley-Lee era inevitabile, perché pare proprio che Morgan non fosse un marito fedele.

Insomma durante i 26 anni di matrimonio, di scappatele Morgan ne ha avute tante, ma la storia con E’Dena è più di una scappatella: pare che l’attore sia così innamorato da volerla addirittura sposare.

A destare la curiosità di molti è la differenza di età tra i due, infondo non si parla di 10, 20 anni, ma di ben 46 anni. Quanto alla questione dell’incesto, il problema non si pone perché i due non sono realmente parenti.

Si tratta di una storia davvero curiosa, che sembra scritta dagli sceneggiatori di Beautiful. Questo non ha impedito che si creassero a Hollywood degli schieramenti a favore e contro la coppia. E voi cosa ne pensate: nell’amore l’età è davvero una questione di poco conto? Esiste un limite massimo di differenza d’età tra uomo e donna?