L’attrice Reese Witherspoon è rimasta molto colpita e affascinata dal suo co-protagonista del film “Water for Elephants”, Robert Pattinson.

Infatti, l’affascinante attrice ha dichiarato a US Today che RPattz non solo è bellissimo ma ha anche un animo molto gentile.

Da tali affermazioni non sembrano esserci dubbi: il Team Edward sconfigge nuovamente il Team Jacob. Così la Witherspoon ha descritto il collega:

Non dico bugie quando affermo che Rob è veramente molto bello. È dolce e amorevole. È un animo così gentile.

Reese ha anche ammesso di adorare la saga di “Twilight“, sia quella letteraria dell’autrice americana Stephenie Meyer, che quella cinematografica in cui Robert Pattinson interpreta il vampiro Edward Cullen:

Li adoro tutti. Sia io che i miei amici trentenni. Adoro anche tutti i libri della saga!

Robert Pattinson ha conquistato Reese Witherspoon sul set del film “Water for Elephant”, diretto da Francis Lawrence che si ispira all’omonimo romanzo di Sara Gruen.

Il film racconta la storia di Jacob Jankowski (Robert Pattinson), uno studente di veterinaria, che, in seguito all’improvvisa morte dei suoi genitori, decide di abbandonare gli studi e si unisce alla compagnia del “Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth”, una nota compagnia circense. Jankowski dovrà cercare di addestrare un elefante e s’innamorerà di una bellissima acrobata (Reese Witherspoon), che però è sposata.

Il film uscirà nell’aprile del 2011.