Le riprese di “Twilight: Breaking Dawn” stanno finalmente per iniziare, e il cast che realizzerà l’attesissimo epilogo della saga scritta da Stephenie Meyer si trova già in Louisiana per prepararsi ad hoc.

Poco prima di trasferirsi nella nuova città, Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero preso un appartamento in comune a New Orleans. Dopo i continui viaggi che i due giovani talenti hanno dovuto fare per vedersi durante gli ultimi tempi, adesso hanno finalmente l’opportunità di passare molto tempo insieme.

Secondo quanto trapelato, il loro nido d’amore era bellissimo e pieno di comfort, e sarebbe costato ben 2.535 dollari; al suo interno sarebbero state inserite una sala giochi e una vasca idromassaggio, ideali per i momenti di relax.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero felici di passare del tempo insieme, specialmente l’attore inglese sarebbe perdutamente innamorato della sua compagna e sentirebbe che Kristen è l’unica persona in grado di capirlo. In attesa che inizi la lavorazione vera e propria di “Breaking Dawn“, si può evidenziare come la coppia stia finalmente uscendo allo scoperto e non stia più smentendo la relazione che li lega.