Taylor Lautner , che ha appena lasciato Parigi e ora è in Spagna per promuovere “Abduction“, in compagnia della sua ormai ex Lily Collins, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla sua vita sentimentale da neo-single, e pare che anche lui, come tanti suoi coetanei non divi, abbia problemi a trovare una ragazza.

Pare strano che a dire una cosa del genere sia una giovane star come Taylor, amatissimo da milioni di fan per il suo ruolo di licantropo perennemente mezzo nudo nella saga di “Twilight“, eppure è quanto ha dichiarato lui stesso:

Galleria di immagini: Taylor Lautner e Lily Collins a Parigi

«Devi sempre considerare se le ragazze sono interessate a me o a Jacob. Alcune volte è difficile. Col tempo scopri sempre come è una persona è veramente. I fan amano i personaggi e amerebbero chiunque stesse interpretando quei personaggi. Io sono semplicemente il ragazzo che è stato capace di dare vita a Jacob.»

E di sicuro erano innamorate di Jacob Black più che di Taylor Lautner le tantissime ragazze che gli sono piombate in camera in Brasile:

«[Il momento] più spaventoso è stato quando io e Kristen Stewart siamo andati in Brasile per promuovere New Moon. Ci sono state 2.000 ragazze che hanno fatto irruzione nell’hotel e sono salite su per le scale per raggiungere la stanza dove stavamo facendo delle interviste. La Guardia Nazionale ha dovuto portar fuori le ragazze dall’hotel e ci è voluto un sacco di tempo. Eravamo rinchiusi, è stato pauroso.»

Povero Taylor che non riesce a trovare la donna della sua vita, e dire che con Lily Collins ci era andato vicino.

Fonti: TeenNowMagazine, CelebrityGossip