Per la gioia di tutti gli appassionati della saga cinematografica “Twilight“, continua a essere rilasciato sul Web nuovo materiale inerente al terzo capitolo della fortunata saga, “Eclipse”, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade e in arrivo il 30 giugno 2010 in Italia.

Oltre al trailer esteso diffuso sabato, nel quale vi è un assaggio di quello che succederà a Seattle per colpa di una nuova armata di vampiri, i “Neonati”, sono state rilasciate per l’occasione anche tre immagini promozionali che ritraggono i tre protagonisti principali della serie, ovvero Edward (Robert Pattinson), Bella (Kristen Stewart) e Jacob (Taylor Lautner).

Le immagini sono legate alla promozione delle action figure NECA relative a questo terzo capitolo della popolare saga.

Emergono anche le prime informazioni circa quella che sarà la colonna sonora di Eclipse. Per ascoltarla per intero bisognerà attendere l’8 giugno, ma intanto, grazie al nuovo trailer, ne è stato proposto un assaggio: la musica che fa da sfondo a questo filmato è dei Two Steps from Hell e il brano si chiama “Underworld“. Gli artisti in questione sono già conosciuti per aver filmato altre colonne sonore molto importanti, tra le quali figurano quelle per “Il Cavaliere Oscuro”, “Indiana Jones”, “Spider Man 3” e “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”.

Di seguito è possibile ascoltare per intero il brano “Underworld” presente nel trailer di Eclipse, e a seguire la gallery con le tre immagini promozionali di Bella, Edward e Jacob.