Mancano circa due mesi per il debutto nelle sale cinematografiche del terzo, attesissimo, episodio di Twilight, “Eclipse” e inizia finalmente ad arrivare il materiale circa questa nuova pellicola.

E così, dopo le prime immagini provenienti direttamente dal set, grazie alle quali è possibile vedere Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner) in azione, è stato oggi diffuso sul Web il trailer di Eclipse doppiato in italiano.

Si tratta dello stesso trailer visto in lingua originale un paio di settimane fa e coloro che stessero, dunque, attendendo con impazienza questo terzo film della popolare saga possono adesso dargli un nuovo sguardo e intravedere, così, i primi scorci di quella che sarà questa nuova avventura.

Il doppiaggio non dovrebbe essere quello definitivo, in quanto le voci sembrano diverse da quelle dei film precedenti. Ma per adesso ci si accontenta.

Twilight: Eclipse è atteso nei cinema il 30 giugno. Bella dovrà decidere tra l’amore per il vampiro Edwuard e il neonato, tenero, sentimento che prova per il licantropo Jacob.

Di seguito il trailer in italiano di Eclipse.