Heidi Klum e Seal hanno reso pubblica la loro separazione domenica sera, generando uno shock generale. La coppia infatti si è sempre mostrata molto più che appassionata, con baci in ogni apparizione pubblica, un video molto hot insieme, feste ufficiali a ogni anniversario del loro matrimonio. Ma il settimo anno è stato fatale anche a loro e ora sappiamo perché.

La modella Heidi Klum e il musicista Seal sembravano una delle coppie più rodate di Hollywood. Con quattro figli, sposati dal 2005, e con tutte quelle manifestazioni pubbliche di amore e passione.

Galleria di immagini: Heidi Klum e Seal: matrimonio in foto

E invece eccoci qui anche con loro. Se non altro questa separazione sembra molto diversa dalle ultime che abbiamo visto nel mondo dello spettacolo, quella tra Katy Perry e Russell Brand che già si guardano a malapena in faccia, o Demi Moore e Ashton Kutcher, finita molto male.

Heidi e Seal continuano a manifestare un “enorme amore e rispetto” reciproco. Il cantante ne ha parlato nello show di Ellen DeGeneres, sostenendo come Heidi sia la donna più bella del mondo, perché amore e amicizia non si interrompono da un giorno all’altro. Come quando ha detto di non voler togliere la fede nuziale:

«Credo che sia un simbolo di come mi sento verso questa donna. Abbiamo trascorso 8 meravigliosi anni insieme. Solo perché abbiamo deciso di separarci non significa necessariamente che togli l’anello e non sei più connesso con quella persona. Resteremo connessi in molti modi per il resto delle nostre vite, attraverso i nostri figli e anche attraverso questa enorme ammirazione, rispetto e amore che abbiamo uno per l’altra. Terremo sempre la fede al dito? Chi lo sa. Ma in questo momento mi sento molto bene ad averlo al dito.»

Dopo dichiarazioni come queste viene da chiedersi quale sia allora la ragione che ha portato i due alla separazione. E HollywoodLife ha parlato con una fonte che ha una risposta molto precisa: nonostante l’apparenza dolce e amorevole, pare che Seal fosse in realtà un tipo aggressivo in casa e pare che Heidi non ne potesse più delle sue scenate, come quando qualcuno entrava nella stanza dove ha una collezione di macchine fotografiche vintage. Dice la fonte:

«La prima priorità di Heidi è sempre stata il matrimonio, ma sentiva che Seal non le veniva incontro. Ha dovuto prendere misure drastiche per mostrare a Seal che non avrebbe più tollerato il suo comportamento. Crescere figli sani e felici è adesso la sua priorità.»

Secondo la fonte però questa potrebbe non essere la parola fine definitiva per la coppia:

«Posso immaginare Heidi che minaccia Seal di divorziare perché lui pensava che non l’avrebbe mai fatto. Questo potrebbe spingere finalmente Seal a chiedere l’aiuto di cui ha bisogno per affrontare i suoi problemi di rabbia in modo più costruttivo.»

Le parole con cui ha parlato Seal però non sembrano venire esattamente da un uomo con problemi di temperamento minacciato dalla moglie perché cambi.

Fonte: E!Online, HollywoodLife