La stampa rosa, e non solo, si è scatenata quando è stato evidente che Rihanna non avrebbe partecipato ai festeggiamenti di nozze della sua migliore amica. Pare però che nemmeno Katy Perry ci avesse fatto troppo affidamento.

C’era effettivamente una tenda apposta per Rihanna e il compagno Matt Kemp al resort dove si sono svolte le nozze, una suite speciale. Ma in realtà sembra che Katy fosse tutt’altro che sorpresa del fatto che l’amica non si sia presentata al suo fianco.

Una fonte vicina alla neo-moglie ha infatti dichiarato:

RiRi stava finendo il suo album, ha appena cambiato manager, così ha dovuto tirarsi fuori all’ultimo secondo. È sempre stata comunque una cosa campata per aria, il fatto che venisse. Le hanno tenuto una stanza, in caso riuscisse, ma sapevano che era praticamente impossibile per lei farcela, visto che sta ancora finendo l’album che uscirà fra poche settimane.

Le voci che volevano Katy ferita dall’assenza di Rihanna sarebbero quindi infondate. Una fonte vicina a Matt Kemp rivela che i due erano a un passo dall’andare, ma che poi non ce l’hanno proprio fatta:

[Matt] Mi diceva fino a sabato che avrebbe lasciato il paese con Rihanna per una settimana. Poi martedì, mi ha detto che non sarebbero andati.

Peccato per Rihanna, deve essersi persa un grande evento. Fortuna allora che nell’addio al nubilato aveva messo tutto il suo impegno.