Robert Pattinson e Katy Perry negli ultimi tempi si stanno sentendo molto spesso per via telefonica. Cosa sta succedendo tra l’attore protagonista della saga di “Twilight” e la popstar fresca di divorzio? Pare che le comunicazioni tra i due siano diventate quotidiane da quando lei si è separata dall’ex marito Russell Brand.

Robert Pattinson ha chiamato al telefono e scambiato messaggi di testo con Katy Perry ogni giorno dal divorzio di lei, annunciato lo scorso dicembre. A quanto pare però tra i due non ci sarebbe del tenero, ma lui si starebbe solo assicurando che la cantante stia bene.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Berlino

Una fonte ha raccontato al magazine US Weekly del rapporto di amicizia tra Pattinson e la Perry:

«Lui sta solo controllando come sta. Non è romantico per niente. Sono solo amici.»

Secondo altri amici della cantante di “Teenage Dream” e “Firework”, Robert dovrebbe però prendersi una pausa dai suoi continui messaggi, visto che Katy si starebbe riprendendo bene dalla recente separazione:

«Katy sta andando splendidamente. È andata oltre Russell e si sente come liberata. I suoi capelli possono essere blu (che in inglese significa anche triste, nda), ma lei non lo è.»

Cosa ne pensate, tra Pattinson e la Perry c’è solo un’amicizia oppure dietro alle sue chiamate e ai suoi messaggi ci potrebbe essere un interesse di altro tipo? Kristen Stewart dovrebbe cominciare a preoccuparsi?

Fonte: HollywoodLife