Piccolo giallo sul Web. Stamattina Perez Hilton ha condiviso sul suo profilo Twitter un link a una foto, avvertendo il lettore di non cliccare in caso fosse facilmente impressionabile. E l’avvertimento era fondato, perché la foto ritraeva addirittura Miley Cyrus senza biancheria intima.

Nonostante la foto abbia avuto moltissimi retweet, ossia numerose condivisioni su Twitter, questa è stata prontamente rimossa dal server. Evidentemente, però, non è stata tolta abbastanza in fretta, perché una copia dell’immagine incriminata, opportunamente censurata, già circola in rete.

Probabilmente Perez ha dovuto rimuoverla perché Miley è comunque minorenne, e agli effetti legali sarebbe stata la foto di nudo di un minore, penalmente perseguibile. Le reazioni del popolo di Internet non hanno tardato ad arrivare, e moltissimi hanno criticato l’iniziativa del famoso blogger, ribadendo appunto la giovane età della Cyrus.

A ben vedere, però, un episodio del genere era quasi nell’aria dopo i continui scandali della Cyrus, che ultimamente si è esibita in vestiti sempre più succinti, e in balletti piuttosto controversi. E poi, a essere sinceri, quante di voi a diciassette anni uscivano dimenticandosi la biancheria intima?