Gayla Neufeld è felice dei suoi 190 chili. La donna texana di 56 anni, anche se in evidente sovrappeso, qualche tempo fa ha deciso di mostrarsi in webcam a pagamento. Nonostante i suoi chili di troppo, Gayla ha avuto subito un gran successo tra gli uomini, tanto da conoscere su un forum fetish Lance Neufield, un camionista di 54 anni, che poi è diventato suo marito.

Tra i due è stato amore a prima vista: inizialmente hanno portato avanti una relazione a distanza, edora invece vivono insieme a Manitoba, in Canada. La donna già era stata sposata all’età di 19 anni, ma il matrimonio era durato molto poco perchè suo marito si vergognava di lei. Il suo peso, quindi, era sempre stato un problema, fin dai tempi della scuola quando era perennemente vittima di bullismo. Neanche le diete avevano funzionato su di lei anzi, senza mangiare dolci il risultato era sentirsi solo molto depressa. Per fortuna adesso Gayla è una donna serena, va fiera del suo corpo e soprattutto della sua pancia, la caratteristica fisica più ammirata dai suoi clienti, che siano dottori, avvocati o culturisti:

“Mi dicono che il mio ventre è perfetto. Non è rovinato o sfregiato, lo amano perché è tonico. La mia pancia attrae moltissimi uomini”.