Giovedì 17 luglio “Il pesce da strada” sarà il protagonista del quarto appuntamento con la Street Food Festival, la rassegna gastronomica dedicata al cibo da strada di Città Sant’Angelo Village.

Gli spazi del Village saranno invasi da un tocco di alta cucina, con degustazioni gratuite, tre cooking show, un laboratorio interattivo dedicato ai i più piccoli e negozi aperti fino le 24.

Galleria di immagini: Pesce da strada allo Street Food Festival

Alle 19.30 in Piazza Blu lo staff di Mauro Uliassi proporrà per la serata la preparazione di una ricetta molto estiva: l”Insalata di seppie on the road“.

Alle 21, Lo chef Vito Pepe proporrà in Piazza Verde il cooking show “Arrosticini di tonno“.

Infine, non poteva mancare un classico del buon cibo da strada in chiave marina “La frittura di paranza” proposta dallo chef Marco Caldora alle 22.00 in Piazza Gialla.

Tutti gli chef offriranno ai clienti degustazioni a base del miglior pescato dell’Adriatico. Per accedere alle degustazioni occorrerà registrarsi a partire dalle 17.30 presso i desk posizionati agli ingressi dell’outlet e in Piazza Azzurra.

Per i bambini sarà allestito dalle 19.30 alle 21.00 in Piazza Rosa il laboratorio “Baby street food”, in cui la cucina diventa un gioco grazie ai clown-chef che fra attività interattive e pennarelli colorati divertiranno i più piccoli, trasformandoli in piccoli cuochi in erba.