L’attenzione mediatica è tutta rivolta all’edizione del Festival di Cannes 2016. Sul red carpet della rassegna internazionale non fanno che susseguirsi star del mondo dello spettacolo che sfoggiano abiti straordinari e super glamour ma, come ogni anno, non mancano quegli imprevisti che hanno, immediatamente, una rilevanza mediatica sicuramente maggiore di qualsiasi film in concorso.

Ieri sera è stata la top model Petra Nemcova a finire nell’occhio del ciclone a causa di un incidente di percorso proprio mentre sfilava sul prestigioso tappeto rosso. La modella ceca, mentre si faceva immortalare sorridente e bellissima nel suo abito monospalla color argento, si è lasciata andare a un movimento brusco che le è costato una rovinosa caduta a terra.

Galleria di immagini: Festival di Cannes 2016, le foto dal red carpet

La bionda trentaseienne, ex compagna dell’attore Sean Penn, è stata subita soccorsa e aiutata a rialzarsi dai ragazzi dello staff, ma i flash dei fotografi hanno avuto tutto il tempo per beccare il momento giusto.

La scenetta comica è stata, così, ripresa dai media di tutto il mondo ed ha fatto immediatamente il giro del web: vedendo quelle immagini le risate sono assicurate a dimostrazione del fatto che anche le star più famose, pur apparendo perfette ed impeccabili in ogni momento, non possono scampare a quei piccoli incidenti che sono sempre in agguato, soprattutto se si cammina su tacchi vertiginosi.