I capelli sulle spalle sono perfetti per le donne che vogliono capelli non troppo lunghi né troppo corti. E’la lunghezza ideale da gestire facilmente ogni giorno. Ecco alcune alcune idee su come pettinare i capelli medi.

Portali sciolti e dritti. Fare la riga in mezzo e stirarli usando una piastra per un look semplice e brillante.  Se tendono al crespo, applicare una piccola  quantità  di siero anticrespo dalle radici alle punte. Acconciatura  perfetta per donne con capelli sottili e lisci.

Portali spettinati e ondulati. I capelli medi sono belli con delle onde. Se sono ondulati di natura, allora applicare un prodotto per lo styling sul capello bagnato, e lasciarli asciugare all’aria. Se sono dritti, allora usare un arricciacapelli per creare l’illusione di onde naturali.

Fare  la frangia. Sei capelli sono diritti, potresei provare con la frangia dritta. Questo stile sta bene sui capelli che richiedono un po’ di cura, perché la frangia è difficile da gestire.

Sfilati. Creare un look molto femminile sfilando i capelli che incorniciano il viso e facendoli sembrare più spessi. I capelli sfilati chiedono la riga di lato, appena sopra l’arcata sopraccigliare. Fare cadere qualche ciocca sul viso in diagonale.

photo credit: lulazzo [non vede, non sente, non parla] via photopin cc