Se amate possedere accessori unici, originali, ma anche chic non potete perdervi Phonofone, il nuovo dock per iPod creato da Tristan Zimmerman.

Si tratta di un delizioso altoparlante realizzato completamente in ceramica su modello dei vecchi grammofoni che, a differenza degli altri speaker funziona senza l’ausilio di corrente sfruttando le virtù di amplificazione del suo corno in modo da amplificare l’uscita audio dei trasduttori auricolari standard fino a 55 decibel (all’incirca il volume massimo che si raggiunge con le casse interne di un portatile).

Basta posizionare il lettore sul ripiano centrale di Phonofone per ottenere un suono pulito, piacevole e soprattutto rilassante (ricerche scientifiche hanno dimostrato che per rilassarsi ascoltando musica il volume ottimale è tra i 50 e i 58 decibel).

Con questo innovativo speaker potete ascoltare in tutta tranquillità la vostra musica preferita senza disturbare i vicini, senza sprecare elettricità e dando un tocco retrò ai lettori di Apple.

Per il momento è possibile prenotare Phonofone solo sul sito charlesandmarie.com al prezzo di ? 250,00 circa (200 sterline) per la versione bianca e ? 380,00 circa (300 sterline) per la versione limitata in colore nero.