Piccoli elettrodomestici per la cura della persona: le novità Panasonic 2017

Panasonic presenta le novità sui piccoli elettrodomestici per la cura delle persona: epilatore per gambe, braccia e inguine, pedicure e igiene orale.

Panasonic ha svelato a Francoforte quali sono le novità 2017 sui piccoli elettrodomestici dedicati alla cura della persona. Migliori amici delle donne, questi piccoli apparecchi consentono di risparmiare tempo, di migliorare l’aspetto e l’igiene (componenti essenziali per essere a proprio agio con il corpo). Un effetto immediato di benessere che è visibile anche nel tempo.

Quale donna non desidera gambe perfettamente lisce? Con l’approssimarsi dell’estate aumenta la necessità di avere gambe sempre depilate per l’esposizione al primo sole ma, soprattutto, per iniziare a indossare abiti e gonne senza calze. Inoltre, avere piedi sempre perfetti e curati consente un rapido cambio di stagione e di indossare, senza imbarazzi, sandali, open toe e scarpe modello Chanel. Infine, chi non ha mai desiderato un sorriso splendente in pochi gesti?

I piccoli elettrodomestici Panasonic 2017, leader mondiale nello sviluppo delle tecnologie, sono pensati per le donne e per il loro benessere esteriore e interiore. Scopiamo tutte le caratteristiche, le innovazioni e i prezzi.

Epilatori per gambe, braccia e zona bikini

Gli epilatori serie ED (ED93, ED53 e ED23), con prezzo a partire da 59 euro, consentono un’epilazione rapida e soprattutto a lunga durata grazie alla due velocità e alla luce Led – che consente di individuare i peli più sottili -, la testina Wet&Dry flessbile e 48 pinzette.

  • Serie ED23: ideale per braccia e gambe.
  • Serie ED53: ideale per la zona bikini.
  • ED93: top di gamma con 6 accessori per gambe, braccia, zona bikini e limetta per la cura dei piedi.
  • Serie WS (WS24 e WS14), con prezzo a partire da 39 euro, sono ideali per la prima epilazione.
  • Serie WS14: due velocità, copritestina e disco epilatore con 24 pinzette.
  • Serie WS24: alle caratteristiche del primo unisce anche una testina rasoio e un rifinitore per la zona bikini.

Pedicure

Il dispositivo WE22 (in vendita da aprile a 39 euro) è costituito da una limetta che elimina e contrasta le cellule morte della pelle e consente di eliminare le screpolature sui talloni e i calli dei piedi. Facile da usare, ha una limetta che dura 4 volte di più rispetto agli altri prodotti e si alimenta con la corrente.

Igiene orale: spazzolino e idropulsore

Una perfetta igiene orale è indispensabile per prevenire problemi dolorosi e dispendiosi. Lo spazzolino ricaricabile e l’idropulsore orale sono stati sviluppati per combattere l’insorgenza di carie e parodontite.

  • Lo spazzolino DL75 è ricaricabile e con vibrazioni soniche. Leggerezza, resistenza all’acqua e setole extra sottili consentono un efficace trattamento delle tasche parodontali. Riesce inoltre a rimuovere la placca restando delicato sulle gengive grazie al selezionatore di potenza. Ogni singola ricarica ha 60 minuti di autonomia.
  • Idropulsore EW1611: è consigliato l’uso abbinato dell’idropulsore a quello dello spazzolino elettrico per rimuovere perfettamente ogni residuo di cibo. Si impugna facilmente e l’ugello Ultra Sonic Stream aumenta la pressione del getto d’acqua (regolabile con 10 intensità). Si lava in lavastoviglie.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Depilazione
  • Prodotti di bellezza