Dopo molto tempo Alberto e Charlene di Monaco hanno mostrato in pubblico i loro due piccoli gemelliniJacques e Gabriella, nati lo scorso 10 dicembre. I genitori reali hanno partecipato al “Pique Nique Monegasque“, il tradizionale picnic monegasco che ogni anno chiude la stagione estiva del Principato al “Parco Principessa Antoinette”, e così per i piccoli questa è stata la quarta apparizione ufficiale.

I bimbi, bellissimi e paffutelli, sono stati immortalati in abitini tradizionali insieme a un gruppo di giovani che sfoggiavano costumi tipici del posto. Anche Charlene si è presentata con un look completamente diverso: smaltiti quei chili messi su in gravidanza, è apparsa più in forma che mai con un rossetto rosso fuoco e un taglio di capelli molto corto.

La coppia reale, orgogliosa degli ultimi arrivati in famiglia, si è così fatta immortalare dai numerosi fotografi con i piccoli tra le braccia. Durante tutta la giornata Jacques e Gabriella, pur avendo gli occhi puntati addosso, sono apparsi sempre sorridenti e tranquilli, confermando le dichiarazioni di qualche tempo fa di papà Alberto di Monaco:

Sono meravigliosi. […] Sono molto buoni, tranne quando hanno fame, come tutti i bambini”.