Mentre il padre è coinvolto in ben altri scandali, anche intorno a Pier Silvio Berlusconi si è creato un piccolo giallo: si terranno a settembre le sue vociferate nozze con l’eterna fidanzata Silvia Toffanin? Si è anche parlato di una cerimonia al castello di Oria in provincia di Brindisi, ma le voci non sono state confermate.

Dall’entourage di Berlusconi Jr. è anzi arrivata una smentita ufficiale:

Galleria di immagini: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

“Nessun matrimonio, per ora, tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Le voci sulla località, il castello duecentesco dove si sposò l’imperatore Federico II con Jolanda Di Brienne sono di pura fantasia.”

Niente di vero, quindi, sia sulla data che sul posto in cui dovrebbero essere celebrate le (molto presunte) nozze. Eppure Emanuela Romanin, componente della famiglia di industriali che hanno acquistato la splendida tenuta pugliese, si dice sicura di avere avuto contatti per avere il castello in occasione del matrimonio:

“Sì, hanno chiamato da Milano e hanno chiesto informazioni sulla possibilità che il castello ospiti le nozze del figlio di Berlusconi. Quanto alla data, ancora da definire, si è parlato di settembre.”

Qual è quindi la verità? Per adesso, quelle che potrebbero essere le seconde nozze più importanti dell’anno (dopo quelle del Principe William e Kate Middleton, naturalmente) non hanno quindi ancora trovato una conferma ufficiale; il giovane Berlusconi farà dunque il grande passo con la paziente fidanzata Toffanin?