È arrivata la conferma ufficiale: Beatrice Borromeo è incinta di 6 mesi e darà alla luce il primo figlio di Pierre Casiraghi all’inizio del 2017. Una fonte vicina alla coppia – che si è sposata civilmente il 25 luglio del 2015 nei Giardini del Principato di Monaco e con rito religioso l’1 agosto dello stesso anno sull’isola di San Giovanni sul Lago Maggiore e di proprietà della famiglia Borromeo – ha confermato la notizia al settimanale spagnolo Hola!

Voci sulla gravidanza erano iniziate a circolare sempre più forti dopo che Beatrice Borromeo aveva mostrato una pancia sospetta lo scorso agosto durante una delle regate della Copa del Rey Mapfre. Lo scorso ottobre la Borromeo era stata fotografata a Milano mentre faceva shopping con la madre Paola Marzotto (figlia di Marta Marzotto scomparsa lo scorso 2 agosto) ma aveva tenuto la pancia ben nascosta da un ampio capotto e dalle buste.

Beatrice Borromeo ha 31 anni mentre Pierre ne ha 29: lei, discendente dei Borromeo e dei Marzotto, è ex modella e giornalista mentre lui è il  figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. La coppia, prima del matrimonio, è stata fidanzata per sette anni. Per il matrimonio civile, la Borromeo ha scelto di indossare un abito Valentino disegnato da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli; per quello religioso ha invece scelto un vestito da sposa firmato Armani.

Il nascituro sarà il quarto nipote per della Principessa Carolina, la più grande delle figlie del principe Ranieri e Grace Kelly.