Pierre Hardy è uno degli shoes designer più creativi e amati del momento: la sua creatività e le sue ispirazioni danno vita a scarpe a cui nessuna donna saprebbe resistere.

Per la collezione primavera estate 2013 l’estroso stilista ha realizzato scarpe scultoree con caratterizzate da forme innovative e tanto colore.

I sandali sono proposti in toni pastello a contrasto che riprende il contemporaneo color block, il tacco piramidale è rivestito in pelle, mentre la tomaia è formata da listini trapezoidali.

Per le amanti dell’animalier Pierre Hardy ci propone sandali con stampa rettile in nero, rosa e beige, mentre per chi non ama gli eccessi ci sono anche i sandali in pelle total black.

I sandali open toe sono eleganti, con tacco finissimo e tallone scoperto, o più sbarazzini rivestiti con colori a contrasto.

Non possono mancare le dècolletès classiche, proposte bicolor in stampa rettile, con punta stretta e tacco medio e le amatissime zeppe che questa collezione primavera estate 2013 le vede decisamente vertiginose, completamente rivestite in colori accesi o in stampe animalier; i listini si intrecciano creando vere e proprie opere d’arte che racchiudono l’estro, l’ingegno e la creatività del grande Pierre Hardy.