Pierre Mantoux, azienda leader che da 80 anni veste con eleganza le gambe delle donne, acquisisce il brand di beachwear Bacirubati.

Il brand conta oltre 1000 punti vendita tra Italia e estero ed è stato ceduto dalla società Arte Fashion Brand di Bologna.

Con questa acquisizione, Pierre Mantoux festeggia inoltre un importante traguardo: 80 anni di attività. La maison si è sempre dedicata al settore calzetteria, lingerie e beachwear, con Bacirubati allarga la sua offerta commerciale ad un target più giovane e dinamico, come ha commentato Patrizia Giangrossi.

L’amministratore delegato del brand ha inoltre dichiarato quanto ha sempre apprezzato lo stile originale di Bacirubati che, pur seguendo ogni anno le tendenze di moda, si è sempre contraddistinto per la ricercatezza dei dettagli, il colore e i forti giochi di contrasto, con collezioni frizzanti e seducenti dedicate a donne ironiche e sensuali.

La griffe milanese aveva già acquisito l’anno scorso il brand di beachwear Passo Jazz, leader nella couture da spiaggia.

Con Bacirubati e Passo Jazz, Pierre Mantoux si impegna a mantenere invariato il contenuto storico della griffe, con un servizio adeguato alle esigenze e alle attese della clientela.