Le donne in gravidanza hanno bisogno di un abbigliamento versatile, comodo e confortevole, ma di certo non vogliono rinunciare a un pizzico di eleganza e di femminilità.

Il noto stilista Pietro Brunelli, esperto nel settore premaman, ci propone una collezione di jeans che faranno la gioia di tante mamme in dolce attesa. I tessuti ricercati di questi modelli donano una sensazione di assoluto comfort: sono resistenti, pratici e permettono di compiere qualsiasi movimento in assoluta libertà. Inoltre, grazie a vita bassa e a un design strategico, si adattano perfettamente alle forme femminili facendo sentire le donne incinta ancora più sensuali. I jeans premaman di Pietro Brunelli sono stati scelti da tante celebrities in dolce attesa tra cui Antonella Clerici, Ilary Blasi, Federica Panicucci, Eleonora Pedron, Justine Mattera e molte altre ancora durante la loro dolce attesa.

Rigorosamente Made in Italy i jeans premaman di Pietro Brunelli sono famosi in tutta Europa, perchè rendono le donne in gravidanza assolutamente impeccabili e incantevoli.