Pietro Taricone è ricoverato in un ospedale nei pressi di Terni ed è attualmente in gravissime condizioni. Il ragazzo ha avuto un brutto incidente in seguito a un lancio col paracadute, e i danni riportati sarebbero tali da considerarlo in condizioni “disperate”.

Taricone è un appassionato di sport estremi ed è solito lanciarsi col paracadute insieme alla compagna Kasia Smutsiak: già durante lo scorso inverno i due avevano vissuto un momento di paura, quando durante un lancio alla Smutsiak non si era aperto il paracadute e aveva utilizzato in extremis quello di emergenza, atterrando però in una strada trafficata e dunque col rischio di essere investita dalle auto in corsa.

Il giovane è diventato famoso per aver partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello” e, successivamente, è rimasto nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni progetti cinematografici.

Non resta che attendere per avere ulteriori notizie sulla sua condizione fisica, che sicuramente non tarderanno ad arrivare vista la gravità della situazione.

Ecco il video di un suo precedente lancio, diffuso da Ansa: