Finalmente si alzano le temperature e torna la voglia di scoprirsi e di passare soleggiati weekend a godersi la prima tintarella.

Pimkie, il famoso brand di moda giovanile low cost, ci propone per la primavera estate 2012 una collezione di costumi da bagno assolutamente da non perdere.

Costumi eleganti, alla moda, coloratissimi e seducenti proposti in tantissimi modelli per soddisfare tutti i gusti!

Pimkie ci propone i classici due pezzi a cui si aggiungono modelli a fascia, impreziositi da volant, con o senza bretelle, e resi unici da stampe irresistibili.

Splendidi i modelli caratterizzati da stampe in stile anni cinquanta e a righe strette o extra large che ritroviamo nel bikini bianco e nero con laccetti rossi a contrasto. Molto vintage i pois a contrasto sui colori nero e arancione e decisamente alla moda le stampe floreali e tropicali che danno un tocco ancora più chic a questi deliziosi modelli.

I costumi da bagno Pimkie sono irresistibili, veramente uno più bello dell’altro e quello che ancora più colpisce è il costo: si va dai 14,99 € ai 22,99 €, prezzi veramente competitivi che faranno la gioia di tutte le amanti dell’abbronzatura!