Pink è incinta per la seconda volta: a distanza di cinque anni dalla nascita della primogenita Willow, la grintosa cantante ha annunciato la sua nuova gravidanza.

“Sorpesa”, ha scritto Pink sul suo profilo Instagram, condividendo una tenera foto in cui, vestita di bianco, in stile hippie e con bombetta in testa, mostra il suo pancione, mentre la figlia Willow abbraccia la mamma appoggiando il suo volto sulla sua pancia, quasi ad ascoltare il fratellino o la sorellina non ancora nato. Sullo sfondo un paesaggio naturale in una bellissima giornata di sole.

Padre del futuro bebè è il motociclista di cross Carey Hart, con cui Pink è sposata da dieci anni. Un matrimonio che ha vissuto alcuni alti e bassi, in quanto i due avevano annunciato nel 2009 la separazione, per poi ritrovarsi due mesi dopo, più uniti che mai. Il 2 giugno 2011 è poi nata Willow e adesso è il momento del secondogenito.

Non è ancora noto il sesso del bambino, ma, a giudicare dalla grandezza della pancia nella foto, sembra che Pink sia allo scadere dei nove mesi di gravidanza.

Nonostante la gravidanza sia stata tenuta segreta fino ad oggi, già a maggio scorso la cantante aveva aperto alla possibilità di una nuova maternità. Parlando con Good Morning America, aveva detto: “Mi piace fare la mamma. Ho fatto una scelta molto tempo fa per cui avrei avuto una bella famiglia e questo è il mio primo obiettivo nella vita”.

Surprise!

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

In precedenza, Pink aveva anche definito la nascita di sua figlia “un miracolo”. “Vorrei che diventasse una cittadina del mondo. Lei è consapevole del fatto che non tutti hanno un letto in cui dormire di notte, cibo sulla tavola e cappotti da indossare. È difficile per lei capirlo. Ma non voglio darle ansie inutili”, aveva dichiarato parlando delle speranze che ha per il futuro di Willow.