Fiocco rosa in casa di Pink e d’altra parte non poteva essere altrimenti, visto il suo nome d’arte. La trasgressiva popstar, il cui vero nome è Alecia Beth Moore, è diventata mamma e ha dato alla luce la sua prima figlia avuta dal marito Carey Hart, campione di motocross americano comparso anche in numerosi videoclip della cantante.

Pink e Carey Hart si sono sposati nel 2006 in Costa Rica, ma la loro relazione è proseguita tra alti e bassi e nel 2008 c’era stata una separazione tra i due; una rottura quindi rientrata nel 2009 e ora la coppia ha dato il benvenuto alla prima figlia.

Galleria di immagini: Pink

La piccola si chiama Willow Sage Hart ed è nata all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. Una fonte vicina alla coppia di neo genitori ha rivelato:

“Ogni cosa è andata esattamente secondo i piani e Pink e Carey sono assolutamente elettrizzati. Willow è bellissima. Pink si sta riprendendo nella sezione maternità e starà in ospedale fino a lunedì.”

A dare conferma del fatto che tutto è andato per il meglio è stata la stessa Pink, che in queste ore ha “Twittato”:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra splendida, in salute e felice piccola ragazza, Willow Sage Hart. È molto bella, proprio come suo papà.”