Qualche tempo fa era scoppiato un vero e proprio caso mediatico intorno alla cantante Pink che si era mostrata in pubblico con qualche chilo di più. La pop star, già all’epoca, non aveva dato nessun peso alle critiche ricevute, orgogliosa del suo fisico anche se non più tonico e muscoloso come una volta.

Pink, intervistata dalla rivista “Food & Wine“, ha voluto ribadire il concetto spiegando che il suo aumento di peso è dovuto ad una dieta sempre uguale sia durante i tour sia nella vita quotidiana:

Quando sono in tour posso permettermi di esagerare col cibo perché lavoro per quattro ore e mezza al giornoLo spettacolo dura due ore, e in più faccio tanto yoga, cardio, e allenamenti vari. […] Ecco il problema è che non cambio il mio modo di mangiare al rientro a casa“.

Ma i chili in più, per l’artista, non rappresentano assolutamente nessun problema tanto da definirsi “grassa e felice“. Stessa opinione di qualche mese fa, quando aveva commentato in egual modo il cambiamento del suo corpo:

Non voglio essere giudicata per il mio peso. Le opinioni delle persone su queste cose non le prendo in considerazione, non hanno nessun impatto sulla mia vita. La mia vita è piena“.

Pink, quindi, è orgogliosa del suo aspetto fisico ed entusiasta della sua vita accanto al marito Carey Hart e alla figlia Willow Sage Hart di quattro anni. Proprio negli ultimi giorni la cantante è stata avvistata a New York insieme alla piccola di famiglia in occasione dell’inizio della tredicesima stagione del programma televisivo “The Ellen DeGeneres Show“. Alla pop star è stata infatti affidata la registrazione di “Today’s The Day“, la sigla di questa edizione dello show. Immortalata negli studi televisivi con la figlia, Pink è apparsa raggiante, splendida nel suo ruolo di mamma rock.