Pinko ci presenta la nuova meravigliosa collezione scarpe primavera estate 2012. Come sempre la griffe nostrana si distingue con modelli originali e trendy che soddisferanno i gusti di tutte le donne, anche delle più esigenti.

Le scarpe di punta della nuova collezione estiva sono i sandali con tacchi alti proposti in tanti colori e in tanti modelli. Troviamo sandali pitonati, con allacciatura alla caviglia, ultra flat e senza tacco come l’elegantissimo sandalo Moravia, in pitone laminato oro e proposto in un eccentrico colore fucsia. Il sandalo Amorino è caratterizzato da un foulard da legare alla caviglia, perfetto da abbinare a un look gipsy.

Continuiamo la collezione scarpe Pinko primavera estate 2012 con i tronchetti. Il brand ha realizzato il bellissimo tronchetto in nappa bianca con zeppa altissima e plateau e il tronchetto nero Donne, caratterizzato da inserti in rete che si allacciano su tutto il piede.

Le décolleté della calda stagione sono modelli open toe realizzati in pelle stampa lucertolina con tacco 12 (modello Follet) o in nappa e camoscio con plateau e tacco 12 (modello Verne).

Per la primavera estate 2012 Pinko non poteva dimenticarsi delle ballerine: ecco il modello D’Annunzio in pelle scamosciata con borchie applicate proposto nei colori grigio e nero limousine.