Miss Piggy, la maialina diva dei Muppets, sta ormai affondando le sue zampine rosa sul mondo della moda oltre a quello del make-up. Dopo essere stata testimonial per MAC di una collezione di cosmetici, ora è protagonista di una collezione in edizione limitata di 5 magliette per Pinko.

Galleria di immagini: Miss Piggy per Pinko

Pinko ha infatti creato 5 T-Shirt molto estive ma dal tocco glamour e ironico, di cotone bianco stampate, con Miss Piggy che campeggia sul davanti; c’è la versione Gonzo, dove indossa un trench di perline bianche e blu, e collana di perle, tutte intarsiate sulla maglietta, o Katie, molto più elegante come diva anni ’30 tra ruches e perle. Poi ancora come Beaker, tra velluto, paillettes e lurex; Animal, con cappello da cowgirl, altre paillettes e lustrini e Telly, dove Miss Piggy solleva la lunga e ampia gonna, richiamando {#Naomi Campbell} fotografata nella stessa posa per la campagna promozionale Pinko.

Le 5 T-Shirt, tutte su base bianca, costano 118 euro e sono in vendita anche sul sito Pinko, dove sono andate talmente a ruba che ormai ne sono rimasti pochi esemplari anche grazie al lancio, il quale è stato ideato con un marketing molto fantasioso. Miss Piggy troneggia anche sulla pagina Facebook di Pinko, che le ha dedicato una app dove la maialina dà consigli di moda e permette di Piggyzzare le proprie foto a piacimento. La diva è tornata.

Fonte: Grazia