Pinko sceglie ancora una volta Naomi Campbell come volto testimonial del brand. Già ambasciatrice della famosa casa di moda negli anni scorsi, la venere nera riappare sulle pagine delle riviste per promuovere gli abiti sensuali e femminili della nota marca.

Galleria di immagini: Naomi Campbell per Pinko AI 2012-2013

Più in forma che mai, con gli addominali scolpiti, gambe scultoree e lunghi capelli neri raccolti in una coda, Naomi Campbell appare nella campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Pinko. Nonostante si vada verso l’inverno e la palette di colori dovrebbe calare di intensità, le tonalità del brand rimangono calde, come l’oro, e lustrini di tutti i tipi adornano gli abiti che sulla diva di fama mondiale calzano a pennello.

Scollature profonde sul décolleté e sulla schiena, tagli irregolari, materiali di diversi tipi e voglia di essere sempre al centro dell’attenzione, con classe e sensualità, sono gli elementi essenziali che compongono questa collezione improntata all’inverno che verrà. E chi meglio di Naomi Campbell poteva rappresentare il prototipo di donna proposto dal brand? Nella scorsa limited edition proposta da Pinko il posto della venere nera era stato preso da Miss Piggy, regina dei Muppets, che è apparsa sulle t-shirt del brand in pose uguali a quelle di Naomi, imitando simpaticamente e in versione irreale la diva.

Fonte: Alla Moda