Si mormorava da qualche giorno, adesso è arrivata la conferma, che Pino Insegno si è sposato, in seconde nozze, con la sua compagna Alessia Navarro, più giovane di lui di quasi vent’anni, lui ne ha compiuti 53 il 30 agosto, lei ne ha 34. Le nozze sono avvenute in Campidoglio, a sposarli è stato il sindaco in persona, Gianni Alemanno.

Il matrimonio di Pino Insegno è avvenuto alla presenza di pochi amici, per il presentatore sono le seconde nozze, dopo quelle con Roberta Lanfranchi, anche lei molto più giovane. Con lei ha avuto due figlil, il matrimonio con la prima moglie era durato molti anni, poi qualcosa si era incrinato e decisero per la separazione.

Non ci sono state le classiche liti, tutto in pieno accordo, anche se è stata una decisione sofferta. Roberta Lanfranchi si è appena risposata con Emanuele Del Greco, più giovane di cinque anni, conosciuto nel 2008. Più o meno uguale per Pino Insegno che convive con Alessia Navarro dal 2009.

La curiosità è che hanno entrambi deciso di risposarsi a distanza di qualche mese l’uno dall’altro. Pino insegno avrebbe dovuto sposarsi il 6 luglio, ma per impegni di lavoro, è stato costretto a rinviare le nozze. A Lipari, alla presentazione del film “L’era glaciale 4”, con Filippo Timi e Claudio Bisio come testimoni, avevano organizzato un finto matrimonio.

Pino Insegno, ha recentemente dichiarato al settimanale “Vero” che vorrebbero entrambi un figlio, anche se non nell’immediato. Alessia Navarro è attualmente impegnata a teatro, quindi, dovrà pazientare per diventare padre, lui giura che ce la farà.