Volete assicurarvi un posto in prima fila alla proiezione del film del vostro attore preferito e, nel contempo, possedere un vero e proprio gioiellino tecnologico appartenente alla famiglia dei prodotti home video?

Allora questo post è dedicato proprio a voi… ai più esigenti intenditori dell’intrattenimento domestico.

Non sto parlando semplicemente del lancio sul mercato di un monitor o di un impianto home theatre di ultima generazione ma di un qualcosa di più, di un esclusivo proiettore video che è in grado di trasformare le pareti bianche di casa vostra in un vero e proprio cinema.

Un prodotto completo, versatile e di altissima qualità, anche se dal costo sicuramente non alla portata di tutte le tasche; l’Elite Kuro appartiene alla fascia alta del mercato dell’home cinema ed è uno tra gli oggetti tecnologici più prestigiosi presenti a oggi sul mercato.

Il suo design, pur rimanendo fedele a un gusto estetico piuttosto classico, ha delle caratteristiche tecnologiche interessanti che offrono prestazioni video eccellenti, grazie alla tecnologia incorporata LCoS 1080p che produce uno dei più alti livelli nativi di contrasto del nero.

Dispone, inoltre, di un ampia capacità dello spettro di proiezione e spostamento, grazie al sostegno della doppia HDMI 1,3, e una vasta gamma di altri dispositivi per la riproduzione di foto e video dalle performance superlative.

Per chi se lo può permettere il prezzo al pubblico è di 9.000 dollari. Per maggiori info: www.pioneerelectronics.com