Dopo Kate Middleton è arrivato anche il turno della sorella di sfoggiare un nuovo taglio di capelli: Pippa Middleton ha detto addio ai suoi capelli lunghi, sfoggiando un nuovo bob lungo molto chic e di tendenza.

Pippa Middleton è stata fotografata in giro in bicicletta per Londra con un taglio più corto e sbarazzino rispetto al precedente hairstyle, un lungo classico e tradizionale. Per affrontare l’autunno e la nuova vita da sposata, la sorella minore della Duchessa di Cambridge ha scelto un taglio corto alle spalle, liscio e con riga centrale. In giro per la città, Pippa ha abbinato la nuova accapigliatura con un look casual, indossando una camicia a quadri, un paio di skinny jeans neri, scarpe a tennis e occhiali da sole oversize.

Anche Kate Middleton ha di recente scelto di cambiare acconciatura, mostrando per la prima volta in occasione della visita ufficiale a Wimbledon durante il torneo di tennis di luglio un taglio di capelli più corto rispetto a quello a cui ci aveva abituato nel corso degli anni. Al contrario di Pippa Middleton, però, la Duchessa ha preferito puntare su un mosso voluminoso e definito sulle punte, invece di lasciare i capelli lisci.

Fotostoria: Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: 10 momenti più belli

Il 2017 sarà un anno che Pippa Middleton ricorderà per sempre: la socialite è infatti convolata a nozze, lo scorso 14 maggio, con il milionario James Matthews, in una cerimonia celebrata nel Berkshire, nella tenuta dei Middleton, a cui ha partecipato la famiglia reale – Kate Middleton, il Principe William e i due paggetti, il Principe George e la Principessa Charlotte. Dopo quello che è stato ribattezzato dalla stampa britannica “il matrimonio dell’anno”, Pippa e il marito sono partiti alla volta della luna di miele, che ha toccato la Polinesia francese e l’Australia, e che è costata 19mila sterline solo di guardaroba, a giudicare dagli abiti sfoggiati da Pippa durante la vacanza.

Galleria di immagini: Kate Middleton e il principe William con George e Charlotte a Berlino, foto

Inoltre, Pippa Middleton diventerà zia per la terza volta: dopo il Principe George e la Principessa Charlotte, Kate Middleton e il Principe William sono nuovamente in dolce attesa.