Pippa Middleton ritorna single dopo la rottura con Alex Loudon. Una notizia che ha scosso il mondo del gossip e che farebbe pensare che sia stata la cognata del principe William e terminare la propria love story, ma non è stato così.

Pare che Alex si sia sentito stanco del circo mediatico che ormai da mesi, dal regal matrimonio della sorella Kate Middleton, circonda Pippa. Un circo mediatico in cui lei si sente perfettamente a suo agio, tra agguati di paparazzi, fotografie e uscite pubbliche. Alex, che è molto riservato, è invece normale si sia sentito a disagio.

Galleria di immagini: Pippa Middleton senza mutande

Inoltre, pare che neanche i genitori di lui adorassero Pippa, non ritenendola “materiale da moglie”.

Si tratta di un’espressione cattiva e snob per indicare un’errore nell’emancipazione femminile, qualcosa che non appare solo anacronistico, ma anche offensivo nei confronti della libertà di pensiero di qualunque donna, in particolare se si parla di Pippa, che non ama certo le costrizioni dell’etichetta.

Gli amici della coppia comunque parlano di percorsi differenti: pare che i due negli ultimi mesi siano cambiati moltissimo, finendo per ricercare diverse priorità, per cui la separazione non deve stupire troppo. Ma la sostanza non cambia, Pippa è a piede libero: chi sarà il prossimo fortunato?

Fonte: Donna Moderna.