Il principe Harry e Pippa Middleton vengono avvistati in un pub di Londra a trascorrere del tempo di qualità di fronte a un muffin e una buona tazza di tè. Che i fratelli regali si stiano innamorando? Potrebbe essere, dato che Harry e Philippa il giorno del matrimonio dei fratelli William e Kate sembravano molto in sintonia e soprattutto lui non le staccava gli occhi di dosso.

Galleria di immagini: Pippa Middleton: immagini

Come dargli torto? Pippa è una bella ragazza, molto chiacchierata per la sua bellezza. Ma anche Harry conserva una certa dose di fascino, dovuto soprattutto alle chiacchiere sul suo di conto: il fatto di essere un “cattivo” ragazzo, spesso lontano dall’etichetta di corte, lo rende assolutamente papabile per moltissime donne. E il pettegolezzo che a volte i giornali di gossip in passato abbiano ventilato, a torto, che Harry potesse essere in realtà il figlio di Diana Spencer e del maggiore James Hewitt, hanno fanno il resto.

I due ragazzi comunque sono stati un paio d’ore in un pub a chiacchierare, pare che si trovino molto bene insieme, o magari stavano solo spettegolando sui difetti dei regali rispettivi fratelli, dato che Harry vive ancora con i due sposini. L’incontro galeotto è stato svelato dal quotidiano Berliner Zeitung, il quale ha ipotizzato che forse tra loro c’è un nascente sentimento.

Ora i due sono single, giovani e stanno facendo una conoscenza che comunque li legherà per sempre, dato l’apparentamento contingente. Un testimone ha raccontato:

“A Pippa piace la sua presenza. Erano molti intimi in quel giorno. Tutti li hanno lasciati in pace.”