Pippa Middleton ha fatto la sua prima apparizione in pubblico insieme al nuovo fidanzato James Matthews. La coppia, insieme da sei mesi, non aveva mai debuttato ufficialmente e l’occasione perfetta per uscire allo scoperto è stato proprio il prestigioso torneo di Wimbledon che si sta svolgendo a Londra in questi giorni.

La sorella della Duchessa di Cambridge è un’appassionata di tennis e aveva già assistito a due match nei giorni scorsi, catalizzando l’attenzione dei fotografi. Dopo aver indossato un elegante abito con stampe floreali di Suzannah e un vestito psichedelico a fantasia geometrica di Tabitha Webb, Pippa Middleton ha scelto un outfit più classico per l’uscita insieme al suo compagno, mercoledì 6 luglio. La socialite ha infatti sfoggiato un vestito smanicato a colonna nella tonalità del rosa con piume stampate – sempre di Tabitha Webb – abbinato a occhiali da sole e capelli raccolti, mentre James Matthews è apparso molto elegante in completo grigio, con camicia celeste e cravatta blu.

CmvDRgOWIAAGTqL

James Matthews, quarant’anni, è il fratello maggiore di Spencer Matthews, molto conosciuto nel Regno Unito per essere uno dei protagonisti del famoso reality Made in Chelsea. Pippa Middleton iniziò a frequentarlo già nel 2012, ma i due si lasciarono poco tempo dopo. La sorella di Kate ha avuto in seguito una storia di tre anni con il banchiere Nico Jackson, terminata lo scorso ottobre a causa del trasferimento di lui a Ginevra. Il riavvicinamento con James Matthews è avvenuto proprio alla fine del 2015: i due hanno trascorso insieme Capodanno presso l’isola caraibica di St Barts, dove i genitori del ragazzo possiedono e gestiscono un esclusivo hotel, l’Eden Rock. Da allora, la coppia è stata inseparabile e sembra che da inizio anno Pippa Middleton e James Matthews stiano convivendo.

Ad assistere al torneo di tennis, oltre a Pippa e James, erano presenti anche i genitori di lei, Carole e Michael Middleton. Tutti ora sono in attesa di Kate Middleton che incontrerà tutti i tennisti e le tenniste prima di assistere alle semifinali.