Il matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews doveva essere l’argomento di gossip dell’anno per quanto riguarda la famiglia reale britannica, ma la notizia della nuova relazione del Principe Harry con l’attrice americana Meghan Markle ha oscurato l’attenzione sui preparativi delle attese nozze. La sorella di Kate Middleton, tuttavia, beneficiando anche della “distrazione” dei rotocalchi, sta continuando a organizzare il grande giorno che dovrebbe essere programmato per maggio 2017. “Si sta preparando ad andare all’altare il prossimo anno così i prossimi mesi saranno molto impegnativi per Pippa Middleton”, ha riportato il Daily Mail.

“La sorella minore della Duchessa di Cambridge sembrava avere molto da fare quando è stata vista in giro a Chelsea, a Londra, martedì scorso. Mostrando le sue gambe tonificate mentre indossava la minigonna a stampe bianche e nere, la futura sposa era molto chic mentre camminava sul marciapiede”. Pippa Middleton è stata anche avvistata mentre passeggiava per le strade di Londra in compagnia del futuro marito, il milionario James Matthews.

“La coppia sembrava innamoratissima mentre scherzavano tra di loro camminando a braccetto. Ad accompagnare i futuri sposi c’erano i loro due cani: il cocker spaniel Rafa di Pippa e il labrador nero di James. È la prima volta in cui la coppia viene fotografata insieme da quando la notizia del fidanzamento ufficiale è stata annunciata ad agosto”.

Pippa Middleton ha anche partecipato a numerosi eventi di beneficenza: poco prima dell’annuncio dell’imminente matrimonio, la sorella di Kate Middleton aveva scalato il Matterhorn per raccogliere fondi per la Micheal Mattews Foundation, creata in memoria del fratello di James, morto mentre scalava il Monte Everest nel 1999.

Secondo precedenti report, Pippa starebbe organizzando un matrimonio intimo e non sfarzoso e Kate Middleton probabilmente non farà la damigella d’onore per non distogliere l’attenzione dalla sposa. Nel frattempo, il marito della Duchessa di Cambridge, il Principe William, avrebbe rilasciato una dichiarazione sulla relazione del fratello Harry con Meghan Markle. Kensington Palace ha però smentito la notizia: “Il Duca di Cambridge comprende in toto la questione privacy e supporta il bisogno del Principe Harry di stare vicino alle persone a lui più care”.