L’abbiamo ammirata durante il matrimonio dell’anno, avvolta da un bellissimo abito bianco. È Pippa Middleton, la regina del Royal Wedding e la più cliccata sui social network. La sorella di Kate Middleton ha rubato letteralmente la scena agli sposini, tanto che ormai le testate di mezzo mondo non parlano d’altro.

Questa volta, però, la bella Philippa è salita agli onori della cronaca per ben meno regali fotografie. Il Daily Mail ha infatti pubblicato alcuni suoi curiosi scatti, dove la giovane è coperta da una mise davvero particolare: un ambito nuziale completamente costruito con la carta igienica.

Galleria di immagini: Pippa e James Middleton, scandali

Ed eccola quindi in clima festaiolo, circondata da alcool e fumo, intenta a mostrare orgogliosa il suo abito agli amici. Delle immagini ben poco affini alla rigida aristocrazia inglese che, tuttavia, è ormai abituata agli scandali. E i Middleton, evidentemente, con le follie reali sembrano andare particolarmente d’accordo.

Qualche tempo fa, infatti, è stato il fratello di Pippa e Kate, James Middleton, ad aver creato qualche grattacapo alla neoprincipessa. Leader di un business online per la fornitura di torte e abbellimenti per le feste, James è stato ritratto nelle più improbabili pose, dal nudo completo agli abiti femminili, alle avance più spietate con complici avventrici. Un curriculum ricco, in altre parole, da presentare a Buckingham Palace.

Una famiglia tutto pepe quella della bella Kate, che per contro appare davvero come la più posata fra i fratelli. Dopo le foto hot di James e la scena scippata da Pippa, chissà quale altro dispetto si dovrà attendere la donna più invidiata del globo. Tuttavia, appare lecito ritenere che la Principessa non avrà molto di cui temere: difficile che i suoi familiari riescano a far peggio di un Harry in versione nazista e di una Sarah Ferguson in odor di tangente.