Pippa Middleton è di nuovo single. O almeno così pare, secondo quanto rivela il Sun, che darebbe per certa la rottura con l’ex fidanzato Alex Loudon, con il quale la sexy sorella di Kate sarebbe rimasta però in buoni rapporti. A poche ore dalla rottura, Pippa è stata vista in giro con l’altro suo ex George Percy, ma il feeling con il principe Harry non è rimasto inosservato e salgono in Inghilterra le quotazioni su una possibile storia d’amore tra i due.

Galleria di immagini: Pippa Middleton: immagini

Durante lo scorso fine settimana, Pippa avrebbe trascorso tre ore al ristorante londinese Le Cercle insieme a George Percy, uno dei migliori partiti d’Inghilterra. Che la sorella della duchessa di Cambridge stia pensando di tornare insieme a lui?

Eppure in molti vedono bene l’accoppiata Pippa Middleton – principe Harry: al matrimonio di William e Kate, i due sono sembrati molto affiatati, in perfetta sintonia, e di recente sono stati avvistati insieme in un pub di Londra, mentre chiacchieravano di fronte a una tazza di tè e a un muffin. Lui non le staccava gli occhi di dosso, e comunque pare che si trovino molto bene insieme.

Intanto quel che sembra certo è che, ora che Pippa è di nuovo single, in molti si dimostreranno interessati alla bella ragazza. Il fascino di Harry è poi sotto gli occhi di tutti: le loro quotazioni salgono, vedremo solo col tempo se tra loro scoccherà una scintilla.