Sono passati pochissimi giorni dall’abito di carta igienica, ed ecco che Pippa Middleton ci regala un’altra versione hot di se stessa. La posatissima Kate Middleton, perciò, è di nuovo costretta a barcamenarsi tra gli scandali dei fratelli, veri e propri imbarazzi per la nobiltà inglese.

James aveva già dato adito a piccanti gossip, essendo apparso in rete in moltissimi scatti che lo ritraggono nudo, sia da solo che in compagnia. È arrivato quindi il turno di Pippa, la supersexy damigella del Royal Wedding, comparsa prima online con un abito fatto di sola carta igienica e ora festante in reggiseno. La vediamo, infatti, in uno scatto rubato, dove si diverte a ballare in intimo strusciandosi con un ragazzo ricoperto solo da un paio di boxer.

Galleria di immagini: Pippa e James Middleton, scandali

La monarchia inglese è di certo abituata a questo tipo di scandali, basti ricordare la tenuta nazista del principino Harry, le parti intime di William scoperte dai paparazzi durante una partita di polo e, non ultimo, le innumerevoli figure barbine di Carlo, il quale aveva addirittura dichiarato all’amata Camilla Parker Bowles:

“Vorrei essere il tuo tampax”.

Il fatto che uno stile senza freni provenga dai parenti acquisiti commoner, ovvero non appartenenti all’aristocrazia, potrebbe però indispettire Buckingham Palace, che da tempo cerca di divincolare la propria immagine da questi quadretti non di certo edificanti.

Al momento, però, la principessa Kate non ha nulla di cui temere, almeno dal versante del marito: anche William è stato ripreso più volte ubriaco e festante, quindi riuscirà a soprassedere agli eccessi dei cognati. Ma la regina Elisabetta II la prenderà altrettanto bene?