Pippa Middleton sul Web in topless. Hanno fatto subito scalpore le foto pubblicate dalla testata di Rupert Murdock “News of the World“, che ritraevano Pippa su uno yacht intenta in un fugace quanto sexy spogliarello per cambiarsi il top del bikini, peraltro in presenza degli e fidanzatini ora sposi Kate Middleton e il principe William.

Le foto risalgono al 2006 quando Pippa era in vacanza a Ibiza, a bordo dello yacht dello zio milionario Gary Goldsmith, e sono subito sparite, forse per un accordo con la Corona britannica, per cui gli sposini reali andrebbero forse lasciati in pace rispetto a questi gossip collaterali. Gossip che da un po’ di giorni impazzano: ricordate le foto di Pippa con il vestito in carta igienica e gli scatti non proprio regali del fratello James Middleton?

Galleria di immagini: Pippa e James Middleton, scandali

In ogni caso, i pochi che hanno visto le grazie di Pippa pare che ne siano rimasti estasiati. A partire da Steven Hirsch, produttore americano a capo della Vivid Entertainment: Hirsch avrebbe offerto a Pippa 5 milioni di dollari per girare una sola scena in uno dei suoi prossimi film porno. Ma forse Elisabetta II non apprezzerebbe.

Hirsch pare essersi invaghito non tanto della parte superiore di Pippa, che pure ha un certo fascino, quanto del lato B. È in fondo, quindi, normale che emergano questi gossip sulla sorella della principessa reale, anche perché una così bella ragazza e il suo corpo non passano certo inosservati.