Il Principe Harry, fratello di William del Galles, ha smentito le voci che lo vorrebbero immerso in un flirt con Pippa Middleton, sorella di Kate, neoduchessa di Cambridge. Gli amanti delle fiabe a lieto fine non saranno contenti della notizia, e probabilmente per quest’anno dovranno accontentarsi di un solo fastoso matrimonio reale.

Harry, ospite dell’Hard Rock Calling Concert a Hyde Park, ha rilasciato al Daily Mail una dichiarazione che non lascerebbe spazio ad equivoci:

Galleria di immagini: Pippa Middleton: immagini

“Io e Pippa? Ma no. Non sto vedendo nessuno al momento: sono single al 100%. Sto lavorando molto ora come ora, quindi l’ultima cosa che riesco a fare è vedere gente e guardare la televisione”

La piccola di casa Middleton e il più giovane della casa reale britannica non si starebbero quindi vedendo di nascosto come molti tabloid hanno riportato, o per lo meno ci tengono a smentirlo e a mantenere il loro rapporto privato.

Il principe Harry sembra però non essere più impegnato neppure con Chelsy Davy, sua coetanea nata in Zimbabwe e considerata la sua fidanzata per più di sei anni, anche se tra turbolenti alti e bassi.

Concluso il concerto ad Hyde Park, il Principe si è recato all’Hard Rock Café dove, tra un hamburger e una birra, ha passato la serata flirtando con le ragazze presenti, con particolari attenzioni per una bionda americana.

Sia lui che Pippa Middleton sarebbero quindi ancora single, e pare bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima di vedere di nuovo un {#royal wedding} fastoso come quello tra William e Kate.