Da diversi mesi, l’attenzione per la famiglia reale inglese è sfumata: dopo il matrimonio di William e Kate, infatti, l’unica a rimanere sotto i riflettori è stata Pippa Middleton. Non inganni il suo buffo diminutivo: la sorella della neo duchessa di Cambridge sta già dettando moda nella capitale inglese.

Galleria di immagini: Pippa Middleton

A Londra, infatti, è scoppiata una vera e propria mania nel seguire tutte le mosse della giovane Pippa: il suo stile nell’indossare abiti molto succinti e gonne corte, la sua passione per i ristoranti giapponesi e lo shopping nei centri commerciali a basso costo.

Nonostante le critiche dei rotocalchi inglesi sul suo look troppo “sfacciato”, le giovani donne di Londra cercano a tutti i costi di imitarla: c’è chi sceglie di frequentare un corso di pilates proprio come fa Pippa, o chi sfida la sorte indossando un vestito verde a un matrimonio, nonostante questo sia considerato un colore sfortunato per le nozze.

E se la moda del momento porta il nome di Pippa Middleton, sembra quasi ovvio proporre un film che racconti la sua storia di ragazza della porta accanto che magicamente diventa un idolo dopo le nozze di sua sorella con un membro della famiglia reale.

Il progetto è stato presentato dalla Odyssey Production Video, che ha proposto la realizzazione di un docu-film di 50 minuti, ed andrà ad arricchire la collezione di biografie che sono già state dedicate alla Regina Elisabetta II, al Principe Carlo e a Lady Diana.

Dopo aver parlato al pubblico del progetto, la Odyssey ha deciso di cercare un’interprete femminile che ricopra il ruolo di Philippa, in modo da poter unire scene di vita reale a riprese da fiction rosa. Chi sarà la fortunata ad interpretare la più richiesta fra i Middleton?

Fonte: