Sono passati solo due mesi dal loro primo appuntamento, ma Pippa Middleton ha già preso la decisione di andare a vivere nella casa del suo nuovo ricchissimo fidanzato. La sorella della Duchessa di Cambridge aveva concluso da poco la sua relazione con l’altrettanto ricco Nico Jackson, durata tre anni, quando ha iniziato a vedersi di nuovo con la ex fiamma James Matthews, fratello del più famoso Spencer, divo della tv grazie alla partecipazione nel reality “Made in Chelsea“.

La coppia è stata avvistata giovedì in compagnia di Carole, la madre di Pippa Middleton, all’uscita di Rasoi, celebre ristorante indiano londinese. James Matthews è uscito dal ristorante prima di Pippa e sua madre, che lo hanno seguito con la loro auto. Nonostante il sotterfugio, però, non è stato possibile per i tre nascondersi dai paparazzi, che sono riusciti a immortalare un’espressione raggiante della giovane Middleton.

Una gola profonda ben informata ha dichiarato al Mail Online che, malgrado l’iniziale tentennamento di Pippa, ora i due, che hanno avuto un breve flirt nel 2012, hanno preso a vedersi spesso e molto seriamente. Pippa Middleton, infatti, ha passato qualche giorno nella casa a Chelsea di Matthew ed è stata tanto bene da decidere di lasciarci auto, vestiti e spazzolino da denti.

Forse per questo James Matthews ha da poco presentato i piani per estendere il primo piano della casa di cinque piani, che ha comprato nel 2014. Vorrebbe costruire un bagno sopra la cucina, con una coppia di lavandini e due spogliatoi che conducono nella camera da letto principale. Sarà un progetto condiviso con Pippa?