Davvero sbadata, Pippa Middleton. La sorella di Kate, neo sposa del Principe William, è stata avvistata alla sfilata del marchio Temperley, durante la London Fashion Week, dando l’impressione di aver dimenticato di indossare qualcosa di molto importante.

Seduta in prima fila tra Rosario Dawson e Peaches Geldof, con addosso un abitino che definire mini sarebbe un eufemismo, la più piccola della famiglia Middleton è sembrata letteralmente senza mutande.

Galleria di immagini: Pippa Middleton senza mutande

Il fatto ha ovviamente ha scatenato l’entusiasmo dei fotografi, che l’hanno letteralmente ricoperta di flash, fino a quando la sorella della duchessa di Cambridge ha deciso fosse meglio coprirsi con le mani. Per tutta la durata della sfilata, Pippa ha convenientemente tenuto le gambe accavallate, evitando altri imbarazzi alla Casa Reale, con cui ormai è imparentata.

Se si sia trattato di una sbadataggine da manuale o piuttosto di un astuto sistema per attirare l’attenzione su di sé, non si saprà mai. Di sicuro la dimenticanza di {#Pippa Middleton} si inserisce in un lungo filone di casi simili, che ha visto immortalate senza intimo Lily Allen, Paris Hilton, Britney Spears e molte altre.

Nel frattempo la stampa inglese, che per lungo tempo ha osannato l’aveva osannata, inizia a dare segni di stanchezza nei confronti della più giovane delle Middleton. La colpa di Pippa sarebbe quella di comparire sostanzialmente ovunque, dalle partite di tennis ai party modaioli, e con mise sempre meno sobrie. Con quest’ultima performance ben poco “regale” alle sfilate londinesi, chissà che l’attenzione dei media non torni definitivamente sulla più elegante Kate?

Fonte: Hollywood Life